Wedding Cake: le novità per il 2019

16
Dicembre
2018
Commenti disabilitati su Wedding Cake: le novità per il 2019

Dal tulle staccabile sulla gonna alle scollature a spalla, ecco cosa ci propongono i nuovi trend Primavera 2019 sui vestiti da sposa. Il 2019 si presenta ricco di novità nel campo delle torte nuziali. Il nuovo anno porterà molti nuovi sapori, idee uniche e creazioni innovative che ……
Dal tulle staccabile sulla gonna alle scollature a spalla, ecco cosa ci propongono i nuovi trend Primavera 2017 sui vestiti da sposa

Il 2017 si presenta ricco di novità nel campo delle torte nuziali. Il nuovo anno porterà molti nuovi sapori, idee uniche e creazioni innovative che cercheranno di soppiantare i trend più tradizionali. Sarà dunque il momento ideale per “rompere” con la tradizione e optare per qualcosa di veramente nuovo e diverso. Ma niente paura: per i più “conservatori” ci sono anche trend di ritorno al “classico” con una gran varietà di stili e di opzioni.

Gli stili dei più grandi pasticceri continuano ad ispirarsi a influenze e richiami di altre culture e quindi sono in continuo aggiornamento. Ad esempio molte spose richiedono stili decisamente condizionati dall’influenza francese per il loro grande giorno, con prelibatezze come ad esempio le crepes, croquemboches ma anchegli  amaretti.

                                                                                        Roberta Misuri

Di seguito illustriamo tutti i nuovi trend per la wedding cake dei vostri sogni:

2015-2

1. Torta a Paiellets, oro, oro rosa, e argento

2. Increspature – il modo perfetto per aggiungere un tocco di femminilità. Una torta completamente arruffata, o semplicemente, con l’aggiunta un livello “ruffled”.

3. Torta alla Panna- un grande ritorno!

2015-41

4. Metallo: Torte dall’aspetto “metallico”

2015-5

5. L’influenza francese: Macrons, Croquembouche & Crepes

6. Strati misti – Torte che dispongono di strati dalle diverse sagome: rotonde e quadrate

2015-7

7. Torta monolivello

2015-8

8. Torte floreali, per chi ama i fiori e desidera aggiungerli nella torta nuziale

9. Torte monogusto: dotate di un unico riempimento

2015-10

10. Torte “nude”, rivestite di poca glassa

2015-11

11. Torte di frittelle a strati

  • Ultime dal Blog

    Abito da sposa: le nuove tendenze per il 2019

    Febbraio 9, 2019
    Dal tulle staccabile sulla gonna alle scollature a spalla, ecco cosa ci propongono i nuovi trend. Ogni nuova stagione della moda porta le sue nuove ed interessanti tendenze ed è importante per ogni sposa informarsi sui nuovi trend in modo da potersi adeguare per non farsi cogliere ……

    Come scegliere il colore “tema” del Matrimonio

    Febbraio 5, 2019
    La scelta del colore che costituisce il “tema” delle Vostre nozze non è un dettaglio di poco conto. Anzitutto il colore che la sposa sceglie è in genere un riflesso inconscio della sua personalità e soprattutto un’indicazione di come essa immagina sarà il suo matrimonio nel …..

    I nuovi trend dei colori Primavera/Estate per le nozze

    Gennaio 18, 2019
    Il primo pensiero di tutte le spose deve essere quello della scelta del colore “tema” del matrimonio: quali sono i prossimi trend per il 2019? Quando parliamo di matrimoni primaverili o estivi ci vengono immediatamente alla mente meravigliosi giardini verdi pieni di fiori colorati…

    Wedding Cake: le novità per il 2019

    Dicembre 16, 2018
    Dal tulle staccabile sulla gonna alle scollature a spalla, ecco cosa ci propongono i nuovi trend Primavera 2019 sui vestiti da sposa. Il 2019 si presenta ricco di novità nel campo delle torte nuziali. Il nuovo anno porterà molti nuovi sapori, idee uniche e creazioni innovative che ……
  • Contatto Rapido


    • Sposarsi a Roma

      Sposarsi a Roma
      Roma, con la sua storia millenaria e le sue magiche atmosfere, è il luogo perfetto per vivere emozioni indimenticabili. La “città eterna”, come viene chiamata, non è solo una delle più grandi e importanti città del mondo, ma è anche il centro del mondo cattolico e la città di San Valentino. Roma è il posto ideale per celebrare il proprio matrimonio e infatti ogni anno un numero sempre crescente di coppie di sposi provenienti da ogni parte del mondo decidono di pronunciare il fatidico sì in questa città che rappresenta un luogo unico e da sogno. Gli straordinari monumenti, l'ampia scelta di stupende chiese, il clima mite e ideale per la cerimonia ........Continua a Leggere